logo

ABOUT

TONIA CAPRIELLO

Credo nei sognatori, nei perché dei bambini, nell'entusiasmo, nella lettura per l'infanzia. Mi piace comprare cappelli indossarne tanti per poi stare lì a sentire lo struggimento di sceglierne solo uno, con l'età ho scoperto che è la cosa più divertente.
Da 10 anni fotografo per lavoro e dopo tutti questi anni ho capito due cose importanti che mi tengono visceralmente legata al mio lavoro: l'empatia nel raccontare le storie delle persone e la mia predisposizione all artigianato.
Sono curiosa, rifuggo la noia ed è per questi motivi che non ho mai focalizzato la mia attenzione su un unico settore fotografico anche se c'è, in vero, una cosa che più di tutte mi ha sempre attratta ed è l'attesa, quel momento particolare che capivo di dover fotografare.
Quella attesa che è parte di molte cose, che accomuna una storia d amore, uno sposo all altare, una sposa che percorre la navata, una maternità, il raggiungimento di un obiettivo, un reportage, una Brand identity. Ovvero fotografare sì quello che è visibile ma ancor di più ciò che vi è contenuto, quasi celato e per questo meno visibile; fissare dunque in ogni mio scatto le attese, le aspettative, il desiderio di realizzazione della propria idea.
Mi piace il momento del colloquio con chi mi richiede un servizio fotografico, mi emoziona sempre più percepire l'attesa nei loro sguardi e trasformarla, con la fotografia, in ricordo.

FOUNDER

ARTIGIANATO FOTOGRAFICO

Al centro di Aversa a Via Francesco Orabona, 104
uno spazio luminoso di 70 mq.

—> Sala posa attrezzata
—> Ampia camera oscuradotata di due ingranditori per sviluppo e stampa di pellicole 35 e 120mm B/N
—> 3 grandi vetrate per foto a luce naturale
—> 2 altalene disponibili per shooting
—> kit di luci, lampade flash, esposimetro, flash, fondali.

Se vuoi curiosare e capire come funziona;
 se vuoi provare a sviluppare e stampare una tua pellicola;
se sei un esperto di stampa;
 se sei un appassionato; 
se sei un fotografo con un baule di pellicole conservate;
se vuoi far sviluppare e stampare a noi le tue pellicole. Puoi chiamarci, scriverci
  
o vederci su skype

Vai al blog